Michelle Hunziker è single? Gli amici dicono che…

Rachele Luttazi
  • Laurea Magistrale Università di Torino in Economia dell'Ambiente
  • Laurea Triennale Università di Bologna in Scienze politiche, sociali e internazionali
26/05/2022

Dopo i recenti avvistamenti a Parigi di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini mano per la mano viene lecito chiedersi se i due siano fidanzati. Tuttavia, stando a quanto dichiarato dagli amici della Hunziker, lei si dichiara ancora single…

Michelle Hunziker è single? Gli amici dicono che…

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono fidanzati? Dopo le recenti foto che hanno confermato la frequentazione tra i due, in molti si chiedono se la loro relazione sia ufficializzata o meno.

Recentemente, sono state diffuse alcune dichiarazioni degli amici della Hunziker, secondo cui la conduttrice di Striscia la Notizia sia ancora single.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono fidanzati? Secondo gli amici…

Michelle Hunziker è single? Gli amici dicono che…

A metà marzo, la rivista Bunte ha pubblicato le foto di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini mentre si scambiano un bacio in Sardegna. I due sembrano che si siano conosciuti due anni fa durante un convegno incentrato sul tema del benessere, materia di cui entrambi sono appassionati.

Recentemente i due sono stati nuovamente paparazzati insieme a Parigi mentre si tengono per mano sotto la Tour Effeil, tra champagne, baci, abbracci e selfie.

Tuttavia, nella rubrica dedicata alla cronaca rosa del settimanale Oggi, sono state riportate alcune delle dichiarazioni degli amici di Hunziker, ai quali sembrerebbe che la conduttrice di dichiari ancora single, nonostante i recenti avvistamenti insieme al medico Angiolini.

Chi è la nuova fiamma di Michelle?

Michelle Hunziker svelato il mistero: le foto del bacio con l’ex di…Giovanni Angiolini è specialista in Ortopedia – Traumatologia, Chirurgia Protesica e Artroscopica e Traumatologia Sportiva. Nato nel 1981, Angiolini ha i capelli castani e occhi chiari, ed è salito alla ribalta del mondo dello spettacolo con l’ingresso nella casa del Grande Fratello nel 2015, edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Dopo circa tre settimane, il medico si era ritirato per ragioni di lavoro. Dal punto di vista della vita privata ha fatto coppia per un certo periodo con Mary Falconieri, anche lei ex gieffina, ed è riapparso in tv con una sua trasmissione su Tv2000 dove ha condotto Buonasera Dottore.