Selvaggia Lucarelli: “richiamata” pubblicamente dal padre

Arianna Preciballe
  • Art Director
  • Appassionata di tv e Spettacolo
04/12/2020

Nelle ultime ore sul profilo Instagram di Selvaggia Lucarelli la giornalista ha condiviso con i fan un rimprovero ricevuto da suo padre, grande tifoso del Genoa.

foto-selvaggia-14novembre

Nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli sta continuando a portare avanti la “denuncia” social verso le centinaia di haters che la stanno attaccando. Pochi giorni fa, infatti, la giornalista si era espressa sulla questione piste da scii, sottolineando quanto fosse assurdo preoccuparsene in un momento delicato come quello che il paese sta vivendo.

Da allora ha subito una valanga di insulti. Insulti che lei ha mostrato sul suo profilo, con tanto di nomi e cognomi degli haters in questione.

Tra uno screenshot e l’altro, però, Selvaggia ha voluto raccontare al suo pubblico anche di un divertente momento che riguarda suo padre che, seppur ironicamente, l’ha un pò bacchettata.

Selvaggia Lucarelli: suo padre difende Bassetti?

IMG-4888

In una storia postata qualche ora fa, infatti, la donna ha riportato una piccola ramanzina ricevuta da suo padre.

“Puoi attaccare un pò meno Matteo Bassetti che è pur sempre un genoano?”

le ha detto, infatti, scherzosamente l’uomo. Evidentemente anche lui è un grande fan della squadra calcistica genovese ma basterà, questo, a frenare la Lucarelli?

In fondo si sa, tra la scrittrice e l’infettivologo non corre buon sangue e i due non perdono l’occasione di scontrarsi o attaccarsi. 

Ma chissà, magari il rispetto per la fede calcistica o l’amore verso suo padre faranno deporre l’ascia di guerra alla donna, sempre più schierata contro il medico?

Voi che dite?