Shakira e Piqué, è finita: l’annuncio della cantante

Rachele Luttazi
  • Laurea Magistrale Università di Torino in Economia dell'Ambiente
  • Laurea Triennale Università di Bologna in Scienze politiche, sociali e internazionali
04/06/2022

Shakira e Gerard Piqué si sono lasciati. Ad annunciare la loro rottura è stata l’agenzia di comunicazione della cantante. Il motivo della separazione sembrerebbe essere un presunto tradimento da parte del calciatore nei confronti della popstar.

Shakira e Piqué, è finita: l’annuncio della cantante

Dopo diversi giorni in cui sono circolate alcune voci su un presunto tradimento di Piqué a danno della sua compagna Shakira, è arrivata la conferma della fine della loro relazione.

Ad annunciare la rottura tra i due, dopo 12 anni di fidanzamento, è stata l’agenzia di comunicazione della cantante, Efe.

Shakira e Piqué si sono lasciati

Shakira e Piqué, è finita: l’annuncio della cantante

Tramite un comunicato diffuso dall’agenzia di comunicazione Efe, Shakira e Gerard Piqué hanno annunciato la loro separazione:

Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione

La notizia arriva dopo i recenti rumor che parlavano di un presunto tradimento del calciatore nei confronti della sua compagna. I due hanno avuto due figli insieme, Milan e Sasha, e si lasciano dopo una storia d’amore durata 12 anni.

Shakira e Piqué: dai Mondiali del 2010 al presunto tradimento

Shakira e Piqué, è finita: l’annuncio della cantante

Shakira e Gerard Piqué si sono conosciuti durante la registrazione del videoclip “Waka Waka” in occasione dei Mondiali di calcio del 2010. Dalla loro storia d’amore sono nati i due figli, Milan Piqué nel 2013 e Sasha Piqué nel 2015.

Le voci sulla presunta crisi tra i due sono iniziate a circolare dopo una lunga assenza di foto della coppia sui social, e soprattutto in seguito alla pubblicazione dell’ultimo singolo di Shakira, “Felicito“, in cui la popstar canta:

Per completarti mi sono rotta in mille pezzi; mi avevano avvertito ma non ci ho creduto; mi sono resa conto che sei falso; è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; non mi dire che ti dispiace, sembri sincero, ma ti conosco bene e so che stai mentendo; complimenti sei un bravo attore, su questo non ho dubbi; ti dovrebbero dare un Oscar.

Stando alle indiscrezioni, la donna con cui Piqué avrebbe tradito la compagna sarebbe una giovane hostess di eventi e dal momento della separazione il calciatore spagnolo non sarebbe più lo stesso, “fuori controllo” durante notti brave con compagni di squadra e altre donne.