Tomaso Trussardi torna da Michelle Hunziker: ritorno di fiamma?

Rachele Luttazi
  • Laurea Magistrale Università di Torino in Economia dell'Ambiente
  • Laurea Triennale Università di Bologna in Scienze politiche, sociali e internazionali
05/10/2022

Tomaso Trussardi è stato paparazzato mentre entrava e usciva da casa di Michelle Hunziker. L’uomo ha passato la notte nell’appartamento dell’ex moglie: ritorno di fiamma tra i due?

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Dopo sette anni di matrimonio, lo scorso gennaio, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione. In seguito, la conduttrice è stata al centro del gossip per diverso tempo a causa della sua frequentazione con Giovanni Angiolini, terminata con il finire dell’estate.

Poco dopo, alcune indiscrezioni hanno rivelato che la Hunziker abbia tentato il riavvicinamento con il suo ex marito, ricevendo però una risposta negativa.

Eppure, il nuovo numero di Chi mostra Tomaso Trussardi fuori casa della sua ex moglie, dopo avervi trascorso la notte. Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due?

Tomaso Trussardi passa la notte a casa di Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi è stato paparazzato dal settimanale di Alfonso Signorini mentre entrava nell’appartamento di Michelle Hunziker. I due hanno annunciato la separazione a gennaio e sembrerebbe che vi sia un riavvicinamento.

Secondo quanto riportato da Chi, l’uomo si sarebbe trattenuto a casa dell’ex moglie tutta la notte; infatti, i fotografi lo avrebbero immortalato anche il giorno seguente, mentre lasciava l’appartamento:

Dopo il forte pressing della conduttrice – che, archiviata la storia con Giovanni Angiolini, è tornata sui suoi passi ricercando l’ex marito – tra i due sta rinfocolando l’amore; in questo momento splende il sole degli affetti ritrovati.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ritorno di fiamma?

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Sembrerebbe che ad aver incoraggiato il riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo la separazione sia stato l’annuncio della gravidanza di Aurora Ramazzotti:

Il punto focale del ritorno di fiamma tra Michelle e Tomaso è la gravidanza di Aurora: eh, già, perché Aurora e il patrigno, dopo un inizio idilliaco, si erano allontanati e, soprattutto nell’ultimo periodo, il loro rapporto si era ridotto quasi al semplice “ciao”. Oggi però è tornato il sereno anche tra loro due: motivo in più per ricomporre il quadro familiare che si era scomposto. Ben sapendo che l’amore, quello vero, no, non era mai finito. Bocche cucite, al momento, da parte dei diretti interessati: ma sappiamo che la costruzione di questo nuovo amore non può essere smentita.