Tommaso Trussardi e la dura replica a Michelle ed Eros

Rachele Luttazi
  • Laurea Magistrale Università di Torino in Economia dell'Ambiente
  • Laurea Triennale Università di Bologna in Scienze politiche, sociali e internazionali
26/06/2022

Il riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è sotto gli occhi di tutti e tutte, nonostante la conduttrice di Striscia la Notizia sia ormai associata a Giovanni Angiolini, suo nuovo compagno. E dopo mesi di silenzio, sembra essere arrivata la replica di Tomaso Trussardi, che sui social ha condiviso una citazione piuttosto ambigua…

Tommaso Trussardi e la dura replica a Michelle ed Eros

In questi giorni si è parlato molto dell’apparizione di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti nel videoclip del nuovo singolo di Eros Ramazzotti, “Ama”. La figlia della Hunziker e di Ramazzotti ha recentemente raccontato che in seguito alla separazione della madre da Tomaso Trussardi, i rapporti tra i suoi genitori sembrano essere migliorati e che è stato il padre ad organizzare loro una sorpresa, le quali si sono ritrovate sul set del video senza sapere l’una dell’altra.

D’altronde, che i rapporti tra Michelle ed Eros siano migliorati è sotto gli occhi di tutti e tutte da quando il cantante ha partecipato allo show della sua ex moglie, dove i due si sono anche scambiati un bacio a stampo in diretta TV.

Dopo mesi di silenzio stampa, sembra finalmente essere arrivata la replica di Tomaso Trussardi.

Tomaso Trussardi: frecciatina a Michelle ed Eros?

Tommaso Trussardi e la dura replica a Michelle ed Eros

Dopo le recenti dichiarazioni di Aurora Ramazzotti, la quale ha parlato di un riavvicinamento dei suoi genitori in seguito al divorzio di Michelle Hunziker da Tomaso Trussardi, quest’ultimo ha pubblicato sulle sue storie Instagram la canzone “Miserere” di Zucchero in un duetto con Luciano Pavarotti, condividendo, nello specifico, la frase che recita “A volte la migliore musica è il silenzio. Diciamo”.

Quanto condiviso da Trussardi è subito apparso agli occhi di molti e molte una palese frecciatina agli avvenimenti dell’ultimo periodo. D’altronde, dopo la separazione da Michelle Hunziker, quest’ultima è stata paparazzata più volte insieme ad un altro uomo, Giovanni Angiolini, e, inoltre, è stata più volte in contatto con il suo ex marito, Eros Ramazzotti, con il quale è avvenuto un riavvicinamento.

Chissà se la frase di Tomaso era realmente indirizzata alla sua ex moglie.