Tommaso Zorzi e Stanzani: ultima sera in Puglia

Giulia Marinangeli
  • Appassionata di TV e Gossip
  • Diplomata in scuola di traduzione
03/07/2021

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno trascorso insieme una romantica settimana in Puglia immersi nella natura, alternata agli impegni lavorativi che hanno visto Tommaso Stanzani sul palco di Battiti live, accompagnato da Tommaso Zorzi che lo ha sostenuto dal backstage.

tommasozorzi4

Con questa settimana di vacanza in Puglia Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno avuto modo di dare “l’ufficialità” della loro relazione attraverso i loro profili social. In questi giorni i due hanno ricevuto moltissimi regali e moltissimo affetto da parte dei fan, e questo dimostra il fatto che sia nata una coppia amatissima dal pubblico.

Oggi sarà l’ultima sera che Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani trascorreranno in Puglia e per l’occasione alloggeranno in una villa privata all’interno dell’hotel che li ha ospitati durante la vacanza.

La vacanza che ha suggellato l’amore

 

View this post on Instagram

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Se prima si erano fatti vedere sporadicamente insieme, con questa vacanza in Puglia Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno fatto la gioia dei loro fan, che non vedevano l’ora di scoprire di più sulla loro unione.

È stata una settimana che i due hanno trascorso in un bellissimo hotel immerso nella natura e nella tranquillità, circondati da colleghi e cari amici con cui hanno trascorso insieme le serate musicali di Battiti Live e le feste organizzate per divertirsi nelle notti estive.

È con queste giornate in Puglia quindi, che si può definire ufficialissimo l’amore tra Tommaso e Tommaso, coppia amatissima dai fan perché entrambi personaggi già molto amati singolarmente.

Così, tra le varie esibizioni di danza di Tommaso Stanzani sul palco di Battiti Live, seguite sempre dagli occhi innamorati e pieni di ammirazione di Tommaso Zorzi che non ha mai mancato di sostenerlo dal backstage, la coppia ha ricevuto negli scorsi giorni moltissimi omaggi e lettere di supporto da parte di un grande numero di fan.

L’ultima sera in Puglia

Questa sera sarà l’ultima che la coppia trascorrerà in Puglia, e per l’occasione si è spostata in una diversa stanza dell’hotel, ancora più romantica, in una bellissima villa, sempre piena di vegetazione, e con una piscina tutta per loro.

Ultime ore speciali per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in questa loro prima trasferta romantica.