Matrimonio ecologista

Consigli su come realizzare un matrimonio nel rispetto dell’ecologia.

Se vivete nel rispetto della natura e sopratutto dell’ecologia, gli esperti nel campo dei matrimoni ci forniscono tante idee per realizzare un matrimonio verde.

In ogni categoria relativa alle nozze troviamo consigli per evitare sprechi e rispettare la natura: cominciando dagli abiti da sposa.
Alcuni atelier producono abiti da sposa adattabili a tutte le donne indipendendemente dal loro aspetto fisico, tutto in un pezzo unico senza bottoni e chiusure all’insegna dell’ecosostenibile e se volete potete accessoriarlo con oggetti in materiale riciclabile come paglia e cotone o con il bouquet a borsetta che va tanto di moda quest’anno.

Per quanto riguarda le bomboniere, le più consigliate sono delle piccole piantine, come ad esempio quelle grasse o i bonsai.
In alternativa oggetti in materiali naturali come la terracotta e il vetro.

Ovviamente anche il ricevimento può essere fatto all’insegna dell’ecologia: ci sono degli chef esperti in materia che sapranno proporvi un menù davvero gustoso realizzato con alimenti biologici e biodinamici.

E’ quindi dimostrato che possiamo avere un matrimonio da sogno e certamente impeccabile pur organizzandolo nel rispetto dell’ambiente e affidandoci al concetto di eco-sostenibilità tanto importante per il nostro futuro.

Foto via photoglebov.com

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi restare aggiornato sulle notizie, le anticipazioni e le curiosità sul mondo del gossip e della TV? Registrati ora gratuitamente alla nostra newsletter